Un percorso di qualificazione e certificazione, definito da ISIPM (Istituto Nazionale di Project Management) e suddiviso in 2 moduli.
Il primo modulo – PROJECT MANAGEMENT QUALIFICATION - parte dalle conoscenze fondamentali di Project Management utili o necessarie per tutti coloro che partecipano a progetti o gruppi di progetti in vari ruoli, o che intendono qualificarsi per esperienze successive.
Il secondo modulo – PROJECT PLANNING - prosegue con l'utilizzo di software specifico per elaborare la programmazione del progetto e i successivi controlli, compreso la pianificazione e gestione di tempi, costi, attività e risorse.
Imprese, enti, amministrazioni pubbliche, partiti politici, associazioni sono sempre più organizzazioni complesse dove il manager ed il collaboratore hanno difficoltà a gestire il proprio ruolo al meglio.
Il PROJECT MANAGEMENT è una delle competenze base necessarie visto che la gestione dei progetti diventa uno degli aspetti costitutivi sia del lavorare in gruppo sia del comprendere attività articolate e che coinvolgono diverse risorse aziendali.
Durata Corso: 20 ore.
Costo Corso: € ---,00. COMPRENSIVO DI CERTIFICAZIONE ECDL EPMQ
COSTO SOLO CERTIFICAZIONE ECDL EPMQ: € 25,00.
|